Spettacolo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato, ‘addio’ a due grandi della TV

Luca Laurenti e Paolo Bonolis da anni fanno divertire il proprio pubblico con i loro siparietti. A quanto pare, però, qualcosa ha rotto la loro amicizia.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ormai formano coppia da più di vent’anni.  I due conduttori televisivi secondo alcuni rumors pare abbiano litigato e a dimostrarlo sarebbe l’ultima apparizione di Bonolis nel salotto di Maurizio Costanzo. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto tra i due.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti

Durante l’ospitata a L’intervista , Paolo Bonolis ha rivisto tramite un video clip tutta la sua carriera e alcuni momenti della propria vita privata. Alcuni fan, però, hanno notato che il conduttore di Canale 5 non ha mai menzionato il suo collega Luca Laurenti, malgrado i due hanno sempre diviso i successi. Per quale motivo?

Cosa è accaduto tra Luca Paolo?

Secondo alcune ipotesi circolate dal aweb Luca Laurenti Bonolis avrebbero litigato per colpa di Paolo. Quest’ultimo ha rifiutato una nuova edizione di ‘Ciao Darwin’ e tale decisione pare abbia creato un risentimento nei confronti del maestro. Per il momento, queste sono solo ipotesi ma visto il comportamento di Bonolis avuto sia da Costanzo che in una recente intervista al Gazzettino i fan sono davvero preoccupati.

Paolo Bonolis lascia la Tv per dedicarsi ad un nuovo progetto?

Show More

Ti potrebbe interessare

Close